Le Guide di viaggio di TripVinz.com: vivere per viaggiare, viaggiare per vivere.

- Home - Voli - Hotel - Cerca - Newsletter - Risorse - Viaggi -
 
  in Viaggi: America - Asia - Europa
 
  in America: Messico - USA
 
  in USA: California - Chicago - Florida - New York - Niagara - Nordest
 
  in New York: Imperdibili - Posticini
                     Foto Album 1 - Foto Album 2 - Foto Album 3
                     Foto Album 4 (pvt)


 
Cerca con Google
Web TripVinz.com
 
Cerca tra i Viaggi
 
Iscriviti alla Newsletter
 

 

LA NEW YORK DEGLI INNAMORATI

Nulla di più romantico che innamorarsi a New York!
La Grande Mela non si ferma mai, tutto corre giorno e notte, e l'amore a NY è metropolitano e ricco di contrasti, proprio come la fauna newyorkese e il suo imprevedibile catalogo di gente e razze.
 
In questa pagina, proverò a riassumere in breve i posticini più romantici di New York, gli assi nella manica che ogni "professionista" si potrà giocare durante la sua permanenza a New York, in dolce compagnia, of course.
Hai deciso di chiedere alla tua bella di sposarti? Sei ancora in tempo per ripensarci, ma se proprio hai deciso, New York potrebbe essere una location degna per questo evento.
 
Ecco i miei consigli per gli innamorati, elencati in ordine sparso:
 
- All'incrocio della 56esima e della Avenue of the Americas c'è un tocco d'arte moderna, la gigantesca scultura LOVE in rosso fuoco.
 
- Sempre gettonatissimo, il bacio in cima all'Empire States Building, 350 Fifth Avenue. Abbi cura di scegliere il tramonto di una giornata serena, e preparati a un po' di vento.
 
- Rigorosamente a lume di candela, il bacio da Candela, 116 East 16 St.
 
- Una location teatrale, da ricordare? La piazza del Lincoln Center for Performing Arts, a Columbus Avenue. Per lasciarsi andare alla luce della mitica fontana, come Nicholas Cage e Cher in "Stregati dalla luna".
 
- Central Park, why not. Magari con cena nella Crystal Room della Tavern on the Green, a Central Park/67 St.
 
- Al 14mo piano del Ritz-Carlton di Battery Park, dove c'è il Rise, scenografia perfetta e tramonti mozzafiato.
 
- Se hai qualche dollaro in più da investire nel progetto, allora punta verso Alain Ducasse Westin Essex House, 155 W./58 St. La più romantica cena del mondo ti aspetta qui. Menù assaggio a circa 200 dollari, si può fare.
 
- Non hai qualche dollaro in più? Non c'è problema :-) Vai al ristorante del Marriott, proprio a Times Square. E' un ristorante panoramico al 46mo piano, e non a caso si chiama The View... ruota lentamente su se stesso e offre una vista impagabile.
Menu a prezzo fisso, al tavolo o a buffet. Se siete in due vi danno i posti vicino alla finestra, panoramici, altrimenti i tavoli da 4 o più persone, che non sono vicini alle vetrate.
 
- A New York, non mancare di cenare, nel nuovo ristorante cinese del rinnovato e ottimo Gramercy Park Hotel. E' un genere innovativo di cucina cinese: la cucina di Shanghai, Pechino o Canton rivisitata dalla cultura giapponese e attraverso gli occhi del sublime Chef Yuji Wakiya. La presentazione dei piatti è magnifica. Prenotare è meglio.
 


 
 

 
 
TripVinz.com | Home - Cerca - Newsletter - Links - Ultimi viaggi - Mappa del sito
Seguimi su | Flickr - Youtube - Twitter
All rights reserved | © 2005-2013
Sponsor | Allianz Global Assistance